Ultime notizie


 

Il bagno come "biglietto da visita"

I nuovi accessori per la toilette di Wagner-EVAR

AC715

AC722

AC750

AC761

Nella realizzazione di edifici per uffici e amministrazione di alta qualità, viene prestata particolare attenzione alle facciate esterne e alle aree di accoglienza e di lavoro. Un altro “biglietto da visita” che sta diventando sempre più importante è la qualità dei bagni, sia per i dipendenti che per i visitatori. I nuovi accessori per WC della linea Wagner EWAR A sono una soluzione adatta per un'ampia gamma di esigenze come design, funzionalità, igiene e sostenibilità.

La base del nuovo sviluppo era l'uso dell'acciaio inossidabile. Questo inizialmente soddisfaceva i requisiti di igiene e longevità. Gli aspetti del design e della funzione sono stati presi in considerazione con un product designer esterno e con la partecipazione di numerosi architetti (di interni).

Il risultato è stata una serie di quattro accessori in un linguaggio di design indipendente con una superficie sabbiata. L'elevata qualità degli accessori è particolarmente evidente attraverso l'utilizzo di acciaio inox di spessore 6 o 3 mm. Per sicurezza, i componenti sono dotati di raggi tutt'intorno. Il montaggio è a scomparsa e antifurto con viti di bloccaggio. Il materiale di fissaggio anticorrosione è incluso.

Il design è particolarmente evidente nel porta carta igienica AC 750: Una piastra di base quadrata in solido acciaio inossidabile da 3 mm e una staffa di montaggio in acciaio inossidabile da 6 mm.

Il set di spazzole AC 761 segue il design di base e dispone anche di una coppa della spazzola rimovibile con un bullone di arresto interno, che assicura la posizione ottimale della testina, che può essere cambiata anche singolarmente.

Completano la linea il gancio singolo AC 715 e il portarotolo di riserva AC 722.

Tutti gli articoli possono essere consegnati immediatamente.